IN PRIMA LINEA

Sono rimasto un pò perplesso in seguito ad una telefonata ricevuta di recente…
E’ una colpa forse se un consigliere del M5S lavora per il proprio territorio, adoperandosi oltre che per il proprio comune, anche per la provincia o la regione di residenza , senza voler a tutti i costi “ostentare”?
Penso che il lavoro, fatto per il bene della propria comunità, non debba passare necessariamente attraverso la partecipazione ossessiva alle passerelle varie, sparse sul territorio, finalizzate in molti casi ad esaltare il proprio ego.
Se vengono avanzati degli incontri, devono necessariamente essere costruttivi ed il fine deve diventare il confronto e lo scambio di idee, l’ analisi di proposte per offrire “soluzioni”.
Essere unico consigliere di minoranza per il M5S, in un piccolo comune della provincia di Cagliari, non è sicuramente facile: è come trovarsi in trincea con un fucile semiautomatico ed una baionetta pronto all’ attacco finale sapendo che il nemico ha in dotazione l’artiglieria pesante, i carri armati e l’aviazione a supporto:   ma quale esperienza fantastica essere in prima linea !!!
Pubblichiamo le nostre idee, il nostro lavoro e tutto ciò che è e che fa il gruppo di Quartucciu sul nostro sito e sul nostro profilo facebook.
Chiunque voglia seguire il lavoro da noi svolto e le nostre attività sul territorio può farlo attraverso questi canali.
Ad maiora !!!
Bruno Flavio Martingano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *